Spettacoli

100% Lupo (2021)

Animazione | 85 Min.
Valutazione:
0/10
0

Info film

  • Regista: Alexs Stadermann
  • Attori: Ilai Swindells, Samara Weaving, Jai Courtney, Rupert Degas, Rhys Darby, Magda Szubanski, Sarah Harper, Akmal Saleh, Adriane Daff, Liam Graham, Jane Lynch, Alexs Stadermann, Michael Bourchier, Kate Hall, Jerra Wright-Smith, Samuele Matteini, Corinna Navon
  • Data di uscita: 30 Giu, 2021
  • Generi: Animazione
  • Nazione: AU
  • Lingua: Italiano

Programmazione

Tricase, cinema Paradiso

via R. Caputo 15b

Durata

  • Unico spettacolo 18.30

Sinossi

Freddy Lupin, erede della più potente famiglia di lupi mannari, è un giovane sicuro di sé, certo che diventerà il lupo mannaro più temibile di sempre, ma allo scoccare del suo 14 ° compleanno, durante il rito della sua prima trasformazione qualcosa va storto e Freddy si troverà trasformato in un feroce… barboncino.

Freddy Lupin è il legittimo erede di una famiglia di rispettabili lupi mannari. Certo di diventare il più temibile di sempre, al compimento dei quattordici anni qualcosa andrà storto proprio durante il rito della prima trasformazione. Anziché in un lupo mannaro feroce e implacabile, Freddy si ritrova ad essere un barboncino molto arrabbiato, dal colore rosa e dal pelo morbido.

Scartato e isolato dagli anziani del branco, Freddy ha comunque la possibilità, entro il prossimo sorgere della luna, di dimostrare di avere la personalità di un vero lupo; altrimenti verrà estromesso dal suo gruppo d’origine.

Grazie all’aiuto di un improbabile alleato – un randagio di nome Batty – Freddy dovrà sopperire alla sua nuova condizione esteriore per ribadire come la sua essenza sia esclusivamente quella di un lupo mannaro…

Un lungometraggio d'animazione tratto dal libro della scrittrice Jayne Lyons. La narrazione esplora l'imbarazzo nel diventare grandi, soprattutto se non si è come la maggioranza degli altri vorrebbe: la lezione da trarre è quella di non lasciarsi condizionare e credere nelle proprie possibilità. Conta sempre come si è, non come si appare. Come accade nel viaggio di ogni buon eroe, è imparando ad accettarsi e ad assumersi la responsabilità di coloro che lo circondano, che Freddy svilupperà la capacità di essere davvero sé stesso.

Condividi:

Trailer & Video

100% lupo - Teaser Trailer ITA Ufficiale HD

Animazione

Newsletter

Iscriviti alle nostre Newsletter per ricevere la programmazione aggiornata ogni settimana.

Search