Tricase, cinema Paradiso
via R. Caputo 15b
Londra, anni '70. La giovane fashion designer Estella de Vil è ossessionata dal pelo dei cani, soprattutto dai dalmata. Questa sua mania la porterà a trasformarsi nella leggendaria Crudelia De Mon.
Londra, anni Settanta. Nel mezzo della rivoluzione punk rock, l’abile Estella sta cercando di farsi conoscere con i suoi look originali e creativi. Bella, affascinante e sensuale, con abiti molto ricercati e particolari è in grado di attirare l’attenzione di chiunque si trovi accanto a lei.
Insieme a due giovani ladri, suoi alleati di piccole e grandi malefatte, Estella vaga per tutti i luoghi più rinomati e frequentati della città, finché non incontrerà la baronessa von Hellman, una icona della moda contemporanea il cui stile ed eleganza sono indiscussi.
L’incontro tra Estella e la baronessa porterà a risultati inaspettati e sorprendenti. Così diverse ma insospettabilmente affini su molteplici sfumature, le due donne formeranno una coppia di micidiale astuzia. Una serie di eventi e di incredibili rivelazioni spingeranno la più giovane Estella a far emergere un proprio lato oscuro e spietato, trasformandola in simbolo rivoluzionario e inarrestabile: la vendicativa Crudelia de Mon.
Nella nuova veste, per Crudelia nessuno dovrà più rappresentare un ostacolo nella sua strada verso la scalata al successo nel campo dell’alta moda…